Commercialista Dr. Angelo Calò

Chi Sono

commercialista_angelo_calo_chi_sono

Sono Angelo Calò Dottore Commercialista e Consulente aziendale.

La mia esperienza in campo aziendale nasce accanto ad uno degli imprenditori piu’ longevi della mia zona: mio nonno.

Immagina, 50 anni di attività.

Da lui, inizio a comprendere le dinamiche che ruotano intorno alla sua azienda.

Imparo davvero tantissime cose: da come si crea una fattura, a come si gestisce un magazzino fino ad arrivare a tenere sotto controllo l’intera azienda.

La sua esperienza incide così tanto nella mia vita personale e professionale che mi spinge ad approfondire queste tematiche e a raggiungere la laurea in economia.

Proseguo il mio percorso professionale aggiungendo 2 master: uno in Marketing e Comunicazione d’impresa e l’altro in Management della Sicurezza e del Benessere organizzativo in contesti produttivi e logistici.

Affianco esperienze lavorative in studi commercialisti ed aziende nazionali ed internazionali: come Wurth Italia, Ideal Standard International, Bennati Srl fino a raggiungere l’abilitazione di Dottore Commercialista.

Tutte queste esperienze lavorative vissute sia internamente che esternamente alle varie aziende mi hanno permesso di conoscere da vicino le tante difficoltà che commercianti, artigiani, liberi professionisti si ritrovano ad affrontare ogni giorno.

Non riuscire a pagare un F24 in tempo, non avere la liquidità per saldare i propri fornitori, non avere il tempo libero da dedicare alla propria famiglia, essere schiavo della propria attività senza permettersi un giorno di ferie, fare continui sacrifici senza vedere concreti risultati, difficoltà nel comprendere la materia fiscale.

Queste sono solo alcune delle difficoltà comuni che ho riscontrato nelle varie aziende che ho incontrato nel mio percorso professionale.

Da qui nasce l’esigenza di creare il mio studio di consulenza, con lo scopo di aiutare tutte quelle imprese che oggi sono in difficoltà, tutti quei giovani e meno giovani che desiderano avviare la propria attività e
tutti coloro che sono disposti a cambiare la loro situazione.

Se sei disposto a metterti in gioco e a migliorare la tua posizione.
Sei nel posto giusto.

Un Saluto
Angelo Calò